giovedì 3 maggio 2012

Clinica veterinaria

La clinica veterinaria Borgarello si trova nei pressi di Torino, più precisamente al civico 174 di Starda Genova a Moncalieri. La struttura vanta sale d’attesa separate per cani e gatti e una bilancia vicino alla reception per pesare gli animali.

clinica veterinariaLa clinica veterinaria Borgarello offre servizi di clinica medica, chirurgia, laboratorio analisi, diagnostica per immagini, ricoveri. Inoltre garantisce la sua reperibilità 24 ore su 24 ed è a disposizione per visite domiciliari e trasporto animali.

Su www.clinicaborgarello.it si può trovare una moltitudine di servizi che la struttura offre. Inoltre è possibile scaricare la “carta dei servizi” in formato pdf, per avere sempre a portata di mano tutto ciò che vi serve sapere.

La clinica veterinaria Borgarello vanta di una grande esperienza e professionalità grazie alla continua formazione alla quale si dedica l’intero staff. Tale professionalità viene riconosciuta e certificata già nel 2009, anno in cui la Clinica Veterinaria Borgarello ottiene la Certificazione alle Buone Pratiche Veterinarie (BPV).

Ad affiancare il lavoro svolto nella Clinica di Moncalieri (presente sin dal 1989), esistono altre due sedi: una storica a Pino Torinese, in attività dal 1995, ed un'altra di recente realizzazione, aprile 2011, situata a Santena.

…Per la salute del vostro  animale da compagnia affidatevi all’esperienza e alla professionalità della Clinica Veterinaria Borgarello…



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca in TGVET.net



clinica veterinaria torino


Ultimi 10 articoli pubblicati

Gli autori degli articoli