venerdì 11 dicembre 2009

Autori

Il tgvet nasce dall’idea dello Staff della Clinica Borgarello di voler creare uno spazio “virtuale” in cui incontrarsi per leggere, discutere e scrivere sul mondo animale: il “visitatore” non deve sentirsi soltanto un passivo ricevente di notizie (articoli scientifici, notizie, leggi, curiosità ecc), ma potrà egli stesso divenire “fonte” di informazioni, fosse anche in forma di una  storia personale, coinvolgente i propri amici a quattro zampe.
Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita’. Questo blog non puo’, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite in questo blog sono in massima parte scritte dagli autori e in minima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse. A chiunque é concesso di lasciare commenti ai post, verranno rimossi tutti quei commenti considerati diffamatori o volgari.



In questa sezione del tgvet verrà inserito il nome degli autori degli articoli. Coloro che desiderino scrivere sul tgvet, dovranno inviare un breve profilo al seguente indirizzo: autori@tgvet.it e verranno ricontattati in breve. Bisogna raggiungere un minimo di cinque articoli pubblicati per poter essere inseriti nella sottostante lista; chiunque scriva sul tgvet, in ogni caso, rientrerà nella categoria “altri autori” non raggiungesse il suddetto numero.
Per avere notizie su un determinato autore  potete  scrivere al seguente indirizzo: autori@tgvet.it .
ioscrivosutgvet180 Una volta diventati autori e collaboratori del TGVET.net, potrete inserire sulla vostra home page il seguente logo:

Per visualizzare gli articoli di un singolo autore cliccare sul nome
Elenco autori:
Lo staff della Clinica Veterinaria Borgarello:

  • Dott. Bartolomeo Borgarello
  • Dott.ssa Francesca Costanzo
  • Dott.ssa Martina Chiapasco
  • Dott.ssa Daniela Ferrari
  • Dott.ssa Katiuscia Camboni
  • Dott.ssa Claudia Gaviglio
  • Dott.ssa Elisa Balocco
  • Dott.ssa Ilaria Dellacroce
  • Sig.ra  Romina Zallio

Dott.ssa Cinzia Ciarmatori


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGVET.net.
Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca in TGVET.net



clinica veterinaria torino


Ultimi 10 articoli pubblicati

Gli autori degli articoli