mercoledì 9 dicembre 2009

Anselmo

Vedi Anselmo io cerco di comunicarti
Che fondamentalmente sono un (uomo) in crisi

Il mio pensiero è travagliato
Nei sogni
Il mio pensiero è travagliato nella lucidità

Il mio pensiero è travagliato
nell’oblio del vino
il mio pensiero è travagliato
nell’irrazionalità dell’amore
Free Stock Photo of Surfing 6
Quell’anarchico di cane com’è Anselmo
Non m’ascoltava nemmeno
Lui se ne fotte delle crisi del suo padrone

Forse ha ragione lui
Io mi pongo troppi problemi da uomo
E pochi problemi da cane

Un caro saluto
Silvio Biosa

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGVET.net.

Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni.



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca in TGVET.net



clinica veterinaria torino


Ultimi 10 articoli pubblicati

Gli autori degli articoli