giovedì 10 dicembre 2009

Due cani si parlano

Silvio – non ti sembra di esagerare con le tue pretese
Anselmo – quali pretese?
Silvio – le solite
Anselmo – le solite
Anselmo – ma ti senti bene?
Silvio – sai benissimo a cosa mi riferisco
Anselmo – lo sai tu a cosa ti riferisci
Silvio - smettila altrimenti finisce che litighiamo
Anselmo – io non la smetto e non ho voglia di litigare
Silvio – dici di non aver voglia di litigare?
Anselmo – non ho voglia
Silvio – perché non mi spieghi qual è la tua voglia?
Anselmo – non ti capisco
Silvio – non ti capisco
Anselmo – non mi capisci perché non vuoi capire
Silvio – non c’è molto da capire
Anselmo – Tu non vuoi capire che io sono un cane come te

Silvio Biosa

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed o alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti di TGVET.net.

Lascia un commento per dire la tua o per chiedere informazioni



Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca in TGVET.net



clinica veterinaria torino


Ultimi 10 articoli pubblicati

Gli autori degli articoli